Lettori fissi

venerdì 2 dicembre 2011

A Day in Milan


Ed ecco a voi il mio jeans S.O.S indossato!
il primo giorno che ho indossato i miei bellissimi jeans nuovi sono andata a Milano, magari portano davvero bene!
per il mio primo outfit ho scelto le mie adoratissime ballerine di Marc Jacobs che ho indossato senza calze per un tocco più glam... il cappottino è il mio preferito di Vivienne Westwood come anche la camicia a scollo tondo a righine sottili azzurre panna beige e marroni con  sopra un cardigan parecchio strano di Liviana Conti!





And here is i worn the S.O.S  jeans!
The first day I wore my beautiful new jeans I went to Milan, maybe  they get good luck!
for my first outfit I chose my adored Marc Jacobs ballerina's that I wear without socks for a  more glam touch ... This is my favourite coat byVivienne Westwood as well as theround neck shirt with thin blue stripes on cream, beige and brown with a cardigan over a long strange by Liviana Conti!








D&G

smootie al panino giusto @ navigli





Li ho trovati comunque perfetti anche con una scarpa decisamente più importante: una Louboutin borchiata effetto sughero...!!!
cosa ne dite???
penso che io e i miei jeans avremmo tantissime combinazioni da mostrarvi e ispirarvi al meglio!

I found them perfect, however, even with a shoe more important: a studded Louboutin cork effect...!!!
What do you think??
I think that I and my jeans would have many combinations to inspire and show you the best!





Dolce e gabbana

9 commenti:

  1. io amo milano! <3 Le scarpe mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. ho la tua stessa sciarpa! mi piacciono quelle scarpe!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. anche io adoro quelle scarpe... con buona probabilità saranno le scarpe per il mio matrimonio!!!

    RispondiElimina
  4. L'albero di D&G è stupendo! :) Riguardo ai tuoi jeans, anche io ne ho un paio simile e li trovo oltre che comodi adatti a molte situazioni e abbinamenti. Hai proprio ragione! E in ultimo: Milano è stupenda! Mi manca molto.
    Torna da me, c'è un nuovo post, sui Toy Charms. Un bacio. Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
  5. ohhh i miss italy i can't wait till this summer so I can go back..ohhh and those gold shoes were heaven

    Love, www.shoeocracy.blogspot.com

    Za

    RispondiElimina
  6. Wow le tue Louboutin sono davvero stupende!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  7. Bellissime le scarpe *__*
    Complimenti per il tuo blog ^_^ Ti va di seguirci a vicenda? ;)Ho un blog che parla di moda, teatro, musica ecc...
    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che belle foto!!!
    Io andrò a Milano pochi giorno prima di Natale:)) Non vedo l'ora!

    Passa da me, lascia un commento!

    RispondiElimina
  9. io adoroooo quelle Louboutin!!!molto carino il tuo blog se ti va possiamo seguirci a vicenda!un bacio
    http://theworldinacloset.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...