Lettori fissi

mercoledì 5 gennaio 2011

Funniest Bags

Ciao a tutti!
Dato che ho una passione sfrenata per le borse più particolari, ora ve ne posto alcune, e per grande richiesta anche una foto in dettaglio della mia MINI bag di Vivienne westwood.
Ecco a voi la prima:




si tratta della borsetta di Vivienne Westwood che ho postato su style.it, tutte hanno avuto dubbi sulla capienza della borsa ma, vi assicuro, che ho messo dentro: portafoglio, cellulare, chiavi, lucidalabbra e fazzoletti! Incredibile ma vero!
Passiamo alla seconda:



Molto particolare, vero? Questa viene da un viaggio a londra, l’ho presa all’Octopus, una catena di negozi che non sarà difficile trovare!
La terza:



che ne dite? La mia lumachina! Il mio moroso me l’ha fatta trovare a casa un giorno!
Quarta:


questa è una borsetta vintage di Coccinelle, ho subito adorato questa piccola bowling bag… come non adorarla con quei fiorellini???
Dulcis in fundo:


la bag bauletto in winter tartan di Vivienne Westwood!! Un dono della mia mamma!!!!

Qual è la vostra preferita?



3 commenti:

  1. ciao deborah, vengo dritta da style a sbirciare nel tuo blog ;) simpaticissime le tue borse! probabilmente non le indosserei ma la borsa-teiera l'avrei comprata anch'io, anche solo per tenerla in camera ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao Myriam!grazie del commento! in effetti la borsa teiera e la lumachina arredano molto bene la camera! ogni tanto le metto, ma solo quando mi accorgo di essermi vestita troppo semplice!
    torna a trovarmi e commenta!

    RispondiElimina
  3. unique bags.. especially the tea pot & snail..nice!

    thanks for the follow, i just followed you back gorgeous!

    www.thehiddenfairy.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...