Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

A Bride!!!

Ciao a tutte!
Chiedo scusa per la mia assenza dal blog ma.... MI SONO SPOSATA!!! Sono davvero contenta di questa mia novità e a distanza di un mese riesco a pubblicare delle foto che ci ha fatto una mia cara amica.
Devo dire che la ricerca del vestito mi ha fatto girare l'Italia da Milano alla Sicilia, tutto per trovare l'ABITO PERFETTO!!!!
Mi sono davvero divertita in questa ricerca e non vi sto a dire quante emozioni...
Alla fine ho trovato un modello in chiffon di seta di harriette de prag al quale ho dovuto fare giusto qualche piccola modifica per renderlo MIO!
Vi posto qualche foto, Kiss Kiss!!!



Hello EVERYONE!
I apologize for my absence from the blog, but .... I'M GETTING MARRIED! I'm really happy of my news and after one month I can post some photos taken by ​​a good friend of mine.
I must say that  the search of the dress made ​​me travel all over Italy from Milan to Sicily, all to find the PERFECT DRESS!!
I really enjoyed this search and  how many emotions ...
Finally  I found a model in silk chiffon Harriette de prag which I had to do just a few tweaks to make it really MINE!
I'll post some pictures, Kiss Kiss!










3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...