Ciao a tutti!
Dato che ho una passione sfrenata per le borse più particolari, ora ve ne posto alcune, e per grande richiesta anche una foto in dettaglio della mia MINI bag di Vivienne westwood.
Ecco a voi la prima:
si tratta della borsetta di Vivienne Westwood che ho postato su style.it, tutte hanno avuto dubbi sulla capienza della borsa ma, vi assicuro, che ho messo dentro: portafoglio, cellulare, chiavi, lucidalabbra e fazzoletti! Incredibile ma vero!
Passiamo alla seconda:
Molto particolare, vero? Questa viene da un viaggio a londra, l’ho presa all’Octopus, una catena di negozi che non sarà difficile trovare!
La terza:
che ne dite? La mia lumachina! Il mio moroso me l’ha fatta trovare a casa un giorno!
Quarta:
questa è una borsetta vintage di Coccinelle, ho subito adorato questa piccola bowling bag… come non adorarla con quei fiorellini???
Dulcis in fundo:
la bag bauletto in winter tartan di Vivienne Westwood!! Un dono della mia mamma!!!!
Qual è la vostra preferita?
ciao deborah, vengo dritta da style a sbirciare nel tuo blog ;) simpaticissime le tue borse! probabilmente non le indosserei ma la borsa-teiera l'avrei comprata anch'io, anche solo per tenerla in camera ^_^
RispondiEliminaciao Myriam!grazie del commento! in effetti la borsa teiera e la lumachina arredano molto bene la camera! ogni tanto le metto, ma solo quando mi accorgo di essermi vestita troppo semplice!
RispondiEliminatorna a trovarmi e commenta!
unique bags.. especially the tea pot & snail..nice!
RispondiEliminathanks for the follow, i just followed you back gorgeous!
www.thehiddenfairy.blogspot.com